About Domani, fiume:

 

Cosa

Domani, fiume è una realtà multidisciplinare, che elabora, propone e supporta progetti di varia natura, fornendo visioni di vasta scala ed interpretazioni culturali dei territori fluviali. 

 

Ci muoviamo tra Land Art, Architettura, Arte e grafica, Pianificazione, Ingegneria naturalistica ed Agronomia.

 

 

Come

D,f lavora in modo indipendente o supportando enti pubblici e privati nelle loro iniziative e progetti. 

Sviluppiamo, ogni qual volta possibile, processi partecipati in grado di radicare le progettualità sul territorio, coinvolgendo le comunità locali nei nostri progetti.

 

 

Perché

D,f nasce dalla volontà di tutelare ed al contempo di fruire di ambienti caratteristici e suggestivi quali quelli fluviali, valorizzando il suo ruolo ambientale, sociale e culturale dell’acqua e del fiume.

 

Chi

Siamo un team appassionato e tenace di giovani professionisti, cui si affiancano esperti di vari settori a seconda delle progettualità affrontate. 

Beatrice Ciacchella
Architetto, si laurea alla London Metropolitan University. Nel 2017 importa in Italia il suo progetto per la valorizzazione degli ambienti fluviali. Collabora attivamente con l'ente ministeriale dell'Autorità Distrttuale di Bacino del Fiume Po.    
Andrea​ Lusignani
Digital Product Designer e ingegnere civile, lavora come freelancer nei campi dell'architettura e della grafica dal 2014.

Per informazioni, proposte e progetti: 

Beatrice Ciacchella  +39 329 363 4678

Andrea Lusignani    +39 340 365 9629

  • Black Icon Instagram

domanifiume

© 2020 Domani, fiume.